Cole non convince, a gennaio sarà già tempo d'addio? La Roma aspetta notizie dalla MLS

GOAL SPORT

Arrivato in estate a parametro zero dal Chelsea, Ashley Cole sin qui ha faticato alla Roma. A gennaio potrebbe andare negli USA. (GOAL )

Su altri giornali

Uno dei dubbi della vigilia riguarda chi tra Cole, Torosidis e Cholevas sarà il titolare della fascia sinistra in difesa. (Insideroma)

Guardiola ha detto che per lui è un grande piacere ritrovare Totti. (Cyber Tecno)

ESCLUSIVA - La Roma sta valutando innesti per gennaio, i due nomi più caldi sono quelli di Balanta del River Plate e Konoplyanka del Dnipro, entrambi però extracomuntari. (GOAL )

Non è la prima volta e non sarà l'ultima che un calciatore inglese - o britannico che dir si voglia quando si tratta di gallesi o scozzesi - fa fatica ad ambientarsi nel nostro calcio e così dopo l'ennesimo flop di Ashley Cole in Champions League, spesso messo in difficoltà da Arjen Robben, ecco che si torna... (Calcio World)

"La sua esperienza ... Uno dei dubbi in casa Roma a poche ore dalla sfida con il Bayern riguarda la corsia mancina. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è pronta a sfidare il Bayern Monaco in Champions con i suoi effettivi. Questo l'elenco dei 20, nei quali non ... (Soccer Magazine)