Balotelli, sempre protagonista: la polizia gli sequestra la macchina!

SpazioCalcio.com SPORT

Questa la scritta apparsa sulla maglietta di super Mario, nelle ultime partite: why always me? Ovvero, perché sempre io. Perché fa parlare di se sempre, non solo per i gol o le giocate che fa in campo, ma anche per quello che combina al di fuori del ... (SpazioCalcio.com)

Su altre testate

L'attaccante del City è stato pizzicato dalla polizia a 300 all'ora a bordo della sua Maserati risultata poi essere non in regola con la documentazione e per questo sequestrata. (Goal.com)

Poi il sequestro perché secondo gli agenti la Maserati Gt 100 nuova di zecca da 100mila sterline non era regolarmente registrata Londra, 7 dic. Londra - (Adnkronos) - Il 21enne bomber dei 'Citizens' è stato fermato per eccesso di velocità. (Adnkronos/IGN)

(7 dicembre 2011) WORSLEY – Mario Balotelli è nuovamente al centro del gossip dei tabloid inglesi. (Il Quotidiano Italiano)

MANCHESTER, INGHILTERRA - ”Why always me?” Perche' sempre a me? La domanda se l'era posto il diretto interessato, Mario Balotelli, in occasione della doppietta messa a segno nel derby di Manchester dello scorso ottobre dopo le critiche piovutegli ... (Blitz quotidiano)

Mario Balotelli ancora nei guai. Secondo quanto riporta oggi il Sun, la polizia inglese gli ha sequestrato l'auto. (il Giornale)

Acquista il gioiellino da 100 mila sterline e dopo un giorno è già sequestrata dalla polizia. (LiberoQuotidiano.it)