Bari, muore d'infarto mentre rapina una banca

TMNews INTERNO

Bari, 10 mar. (TMNews) - Un rapinatore è morto questa mattina nel corso di una rapina in una banca a Bari. L'uomo, Luigi Abbatantuono, pregiudicato di 36 anni, si è accasciato al suolo forse per un malore, mentre il cassiere e un cliente lo tenevano fermo. (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Acquisti sul future FTSE Mib, scadenza marzo 2014, che nella sessione dell’11 marzo conclude gli scambi in progresso dello 0,61% a 20862 punti. Non sono esclusi... (TendenzaMercati)

Oggi la nuova sede della Dogana di Pomezia, che si trova presso una palazzina messa a disposizione dalla società ITSA (International Transport Services Associated Spa) in via della Chimica, ha ricevuto la visita del Direttore Interregionale per il Lazio e l’Abruzzo, ing. (IlCorrieredellaCitta.com)

Chiusura in lettera per il cross Sterlina Dollaro che nella sessione del 10 marzo registra un -0.45% ed un close a quota 1.6638. (TendenzaMercati)

Un rapinatore, Luigi Abatantuono, pregiudicato di 37 anni, è morto stamane a Bari, presumibilmente per un infarto, mentre tentava di compiere una rapina presso la filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. (Oltre Free Press)

Un rapinatore armato con cacciavite che stava tentando di rapinare una banca è morto per un infarto durante una colluttazione che avrebbe avuto o con un dipendente della banca. (il Giornale)

Dall’analisi condotta sul grafico giornaliero la view... Tendenza Giornaliera Dollaro Yen USDJPY: il segnale ribassista (open minore di low1, close minore di close1) necessita di conferme. (TendenzaMercati)