Inter, Kovacic: "Dobbiamo dare di più, io per primo"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Il pareggio giusto noi dobbiamo fare di più, io per primo". Così Mateo Kovavic ai microfoni di Mediaset al termine della gara con il Saint Etienne. "Abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a chiudere la gara". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

SAINT-ETIENNE INTER BONAZZOLI / SAINT-ETIENNE (Francia) - Esordio in Europa per Federico Bonazzoli. Il baby attaccante dell'Inter è sceso in campo dal 1' nel match in casa del Saint-Etienne: "Ho fatto tutto quello che mi ha detto il mister. (Calciomercato.it)

Quando l'Inter bussa alla sua porta lui si fa sempre trovare reattivo. Ruffier 6,5 - Miracoloso sul colpo di testa di Palacio, anche se la sua parata poi non evita il gol. (Calciomercato.it)

Juan Jesus 6 Il meno peggio del pacchetto arretrato. Nel gioco aereo si fa sentire e anche in velocità tampona diverse azioni pericolose. (Datasport)

Etienne-Inter finisce con il risultato di 1-1 nella 4a giornata... In Francia St. (Notizie IN)

Il difensore svedese del Torino, Pontus Jansson, ha commentato l'inattesa sconfitta in Finlandia: "Non ci sono alibi, siamo molto dispiaciuti". (GOAL )

Calcio news - L'ex allenatore dell'Inter, Gigi Simoni, che ha sfiorato lo scudetto nel 1998 e portato a casa una inattesa Coppa Uefa, non ha avuto parole d'amore per Walter Mazzarri. (Calcio World)