Ferrari Testarossa EV: c'è chi la immagina così

ClubAlfa.it ECONOMIA

Sul web nelle scorse ore è apparsa un render di una ipotetica versione concept di una futura Ferrari Testarossa EV. Si tratta dell’opera di Brian Kim, creator digitale conosciuto sui social con l’account briankimworks_korea. Questo designer ha combinato alcuni elementi tipici di questo famoso e iconico modello con elementi futuristici dando origine alle immagini che vi mostriamo. Ecco come sarebbe una futura e ipotetica Ferrari Testarossa EV Tra l’altro briankimworks_korea non si è accontentato di realizzare il solito render grafico. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

Dal 2019 Ferrari collabora con i coreani di SK On, le cui celle sono state impiegate per la prima volta sulla SF90 Stradale e, a seguire, le proposte ibride plug-in Ferrari. (Auto.it)

Benedetto Vigna, Chief Executive Officer di Ferrari, ed Ernesto Lasalandra, Chief Research & Development Officer della Casa di Maranello, hanno incontrato Lee Seok-hee, CEO di SK On, il 26 marzo 2024 presso l’SK Seorin Building a Seoul (Corea del Sud). (QN Motori)

Risalgono invece allo scorso anno la SF90 XX Stradale e la SF90 XX Spider, versioni speciali rispettivamente di SF90 Stradale e SF90 Spider, che si caratterizzano per offrire una potenza massima di 1.030 CV frutto della sinergia tra il motore termico V8 e i tre motori elettrici. (HDmotori)

Ferrari e la sudcoreana Sk On continueranno a collaborare sulla tecnologia per le batterie di veicoli elettrici, già all’attivo dal 2019 per le vetture sportive più potenti del Cavallino Rampante. (motori.ilgazzettino.it)

La Ferrari è pronta per svelare al mondo la prima auto elettrica della sua storia, ed ora si parla già del suo sound. Ebbene si, ne avrà uno! Ecco come sarà. (Fuoristrada.it)

Il nuovo accordo siglato in Corea è un memorandum d’intesa per continuare a guidare l’innovazione nella tecnologia relativa alle celle. Ferrari e SK On già collaborano dal 2019. (Milano Finanza)