«Il vino italiano grazie al web sarà leader nel mondo»

L'Arena ECONOMIA

«Chissà come si traduce gufi in inglese?». Matteo Renzi se lo chiede dialogando con Jack Ma, fondatore di Alibaba, la piattaforma cinese che controlla l'80 per cento del mercato e-commerce nel paese asiatico. «Basta piagnistei, il mondo vuol bene all ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

Roma, 11 apr (Prima Pagina News) In occasione dell'incontro odierno tra il Premier Renzi e Jack Ma, fondatore di Alibaba Group, Denis Pantini Responsabile di Nomisma Wine Monitor sottolinea “la Cina corre e noi rincorriamo, ecco perché è utile l ... (PPN - Prima Pagina News)

L'articolo Over – la rivelazione dell’alternative rock italiano nel roster Bagana su Roma Daily News. Dopo l’esordio con l’EP “All OVER Again“, la band pubblica il debut “Is This... (Roma Daily News)

Verdini imputato a Firenze "evita" i cronisti: "Amo l'editoria, non mi fate odiare i giornalisti" (La Repubblica)

Jack Ma, fondatore del colosso cinese delle vendite online: "Voglio essere l'ambasciatore del vostro prodotto. Il ministro Martina: "Sul web si gioca il futuro". (CorCom)

Jack ha capito che l'economia digitale può trasformare intimamente l'economia. Il nostro vino è meglio di quello francese. (Solo News)

(Teleborsa) - "Alibaba vuole essere la porta dei prodotti italiani in Cina". A dichiararlo il fondatore del sito cinese di commercio elettronico, Jack Ma, in occasione dell'incontro a Vinitaly a Verona con il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (Il Messaggero)