Istat, mercato immobiliare in ripresa

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

immobiliare Nel 2014, dopo sette anni di calo il mercato immobiliare ha ripreso a crescere. Secondo l'Istat i trasferimenti a titolo oneroso di unità immobiliari, che ammontano complessivamente a 594.431, registrano una crescita dell'1,6% sul 2013. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Su altre fonti

Il comune di Monza ha dato il via al progetto Monzabitare con cui si sostituirà agli inquilini morosi nel pagamento dei canoni di affitto e consentirà il ripristino delle condizioni originarie nelle unità immobiliari eventualmente danneggiate o ammalorate da inquilini precedenti o atti di vandalismo. (News Immobiliare)

Commenti · Facebook · Twitter · Feed RSS. Di Redazione Pubblicato sul Canale Immobili il 29 aprile 2015. (EdilOne)

Secondo i dati presentati dall'Istat, i trasferimenti a titolo oneroso di unità immobiliari, che ammontano complessivamente a 594.431, mostrano una crescita dell'1 ... (Finanza.com)

I trasferimenti a titolo oneroso di unità immobiliari, che ammontano complessivamente a ... Dopo ben sette anni di netto calo, l'anno scorso il mercato immobiliare, in Italia, è tornato a crescere, nonostante le difficoltà legate all'accesso al credito. (Toscana News 24)

- Dopo sette anni di calo, nel 2014 il mercato immobiliare ha ripreso a crescere: in rialzo compravendite (+1,6% sul 2013) e mutui (+9,2%). Lo rileva l'Istat. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra le aziende, tuttavia, migliora la componente relativa al manifatturiero; sul lato della domanda, invece, peggiorano tutte le voci esaminate dall'Istituto.... (La Repubblica)