Umbria, sabato 5 scattano i saldi estivi. Confcommercio: «Magazzini pieni di invenduto»

Umbria24 ECONOMIA

Il 5 luglio in Umbria, come in quasi tutte le altre regioni italiane, partenza ufficiale per i saldi estivi, anche se, come è sotto gli occhi di tutti, tante imprese hanno anticipato (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante l`avvio ufficiale degli sconti di fine stagione sia fissato nelle principali regioni per il 5 luglio, “oggi nelle principali città 2 negozi su 3 già applicano i saldi sui ... (Quotidiano.net)

Il Codacons riporta che il calo degli acquisti quest'anno si attestera' intorno al -8%, rispetto al 2013, e lo scontrino medio non superera' i 65 euro di importo. ROMA - Vendite in calo per i saldi estivi, in partenza sabato 5 luglio. (Giornale di Puglia)

In un tripudio di colori, […] (La Voce del Popolo )

Che i saldi abbiano inizio: in Toscana il 5 luglio (Nove da Firenze)

Tra Fernando Alonso e la Ferrari il matrimonio sarebbe perfetto ma incompleto, secondo Mika Hakkinen, per il quale i segnali non sono dei migliori. “Il matrimonio... (f1sport.it)

Conto alla rovescia per il via ai saldi estivi 2014, che partono ufficialmente in tutte le principali città il 5 luglio. Unica eccezione tra i maggiori capoluoghi Napoli, che anticipa a mercoledì 2 luglio la grande corsa all'acquisto scontato. (Lettera43)