Coppa Italia, colpo dello Spezia ai rigori, Palermo eliminato

askanews SPORT

Roma, 30 nov. (askanews) - Continua il momento nero del Palermo che viene battuto ai calci di riogre dallo Spezia e dice addio alla Coppa Italia. Non sono bastati 90' e i tempi supplementari per sbloccare la gara dallo 0-0. Ai rigori decide capitan ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Che, però, il presidente del Palermo facesse una giravolta 360 ... Ora è un “tecnico penoso che ha deluso me e la città”. (TodaySport.it)

Dopo il Cesena, passa agli ottavi di coppa Italia anche un'altra squadra di serie B, lo Spezia, che fa cadere l'allenatore De Zerbi, reduce da 7 sconfitte in sequenza, con il Palermo. (Il Gazzettino)

Ed ecco che finalmente è arrivata la notizia che ci aspettavamo da settimane, forse dalla seconda sconfitta casalinga (!): De Zerbi viene esonerato, al suo posto Corini. (SuperNews)

Corini al Palermo riaccende le speranze? La parola ai tifosi

Corini al Palermo riaccende le speranze? La parola ai tifosi (La Repubblica)

E' crisi Palermo, il vicepresidente Miccichè commenta il momento vissuto dal suo club La crisi Palermo, tra risultati negativi e il cambio di allenatore, ormai non sorprende più. Adesso, ci si aspetta, però, una scossa nell'ambiente palermitano. (Calcio News 24)

Altra brutta giornata per il Palermo che non riesce a risollevarsi nemmeno in Coppa Italia contro una formazione di Serie B, lo Spezia. (Datasport)