Donnarumma: «dopo l'Europeo incontrerò il Milan per discutere il mio rinnovo»

Calcio e Finanza SPORT

Gianluigi Donnarumma chiede scusa per il tweet sul suo legame indissolubile con Mino Raiola e, su Instagram, apre alla possibilità di rinnovare il contratto con il Milan, confermando di voler prendere ogni decisione una volta terminato l'Europeo Under 21. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

La mia promessa è che non appena sarà finito incontrerò la società...». Arriva l'ennesimo post del portiere rossonero, impegnato agli Europei Under 21 in Polonia: «Ora ho in mente la Nazionale. (Tuttosport)

Il portiere rossonero e della Nazionale Under 21 chiarisce la propria posizione: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. (Eurosport.it)

Quando sono alcuni calciatori a non firmare se ne parla tanto quando sono le società a non rinnovare lo ... (Tuttosport)

Redazione Fantagazzetta | 27/06/2017 12:421'. "Il rinnovo di Donnarumma? Credo che non dipenda dal Milan, non dipende da me. (Fantagazzetta)

Pare ... (MilanLive.it)

Dopo il tweet di Gigio Donnarumma su Mino Raiola («#Donnarumma #Raiola ieri, oggi e domani») e dopo ... A piccoli passi. (Calcio News 24)