Milito: “Torno per i miei tifosi! Resterò fino al 2014, poi…”

Canale Inter SPORT

“Adesso sto abbastanza bene, ma è comunque un infortunio lungo. Stiamo cercando di capire se potrò rientrare a luglio per fare qualcosa a Pinzolo con i compagni”, inizia cosi la lunga intervista di Diego Milito ai microfoni di Skysport24. “E' un giorno difficile ... (Canale Inter)

Ne parlano anche altri media

Prima di rientrare in Argentina, dove completerà il suo percorso di recupero dal terribile infortunio del 14 febbraio scorso, Diego Milito ha rilasciato un intervista esclusiva a Sky. (passioneinter.com)

"Io resto fino al 2014" dice l'argentino sul suo futuro. Magari in compagnia di vecchie conoscenze: "Mou ha fatto la storia qui, Leo è un grande. (Goal.com)

Si parla di Diego Milito, attaccante dell'Inter, oggi ospite di Undici, la trasmissione di approfondimento sportivo condotta da ... (Calcio News 24)

Intervistato su SkySport24, il centravanti dell'Inter Diego Milito ha parlato del difficile momento della squadra e delle sue aspettative per il futuro, che ripartirà dai nerazzurri e da un difficile recupero dopo il grave infortunio subito contro il Cluj il 14 febbraio ... (Virgilio)

Possibilita' che lasci l'Inter? No, fino al ... “Soffro tantissimo a non poter dare una mano ai miei compagni, provo un'amarezza molto grande. (calciosport24.it)

Intervistato quest'oggi da Matteo Barzaghi per Sky, Diego Milito ha raccontato del suo momento difficile dopo l'infortunio e della voglia di tornare in campo. (passioneinter.com)