Tour of Oman 2014, vince Sagan davanti a Uran e Nibali

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La quarta tappa del Tour of Oman 2014 è stata vinta da Peter Sagan. Il corridore del Team Cannondale ha preceduto allo sprint Rigoberto Uran (OmegaPharma-QuickStep) ed il siciliano Vincenzo Nibali (Astana), al primo piazzamento di rilievo della stagione. Per Peter Sagan e per il Team Cannondale si tratta... (Ciclismo Nel Cuore)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- (Adnkronos/Dpa) - Il presidente del Comitato olimpico internazionale (Cio), Thomas Bach, ha espresso il proprio cordoglio per le vittime dei gravi disordini in Ucraina e ha elogiato i 43 atleti ucraini che stanno rappresentando con "grande ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Comitato Olimpico Ucraino aveva fatto domanda al Cio per permettere ai propri atleti di portare il lutto al braccio per le vittime di Kiev. (Articolotre)

L'atleta varesino del Team Cannondale infatti, non andrà a disputare il Tour of Taiwan come previsto in un primo momento, ma parteciperà a due corse italiane: Roma Maxima e Tirreno-Adriatico. Il programma di Ivan Basso per la stagione 2014 cambia in vista del Giro d’Italia. (Ciclismo Nel Cuore)

La coppia azzurra sfiora la finale nella Team Sprint a tecnica classica ai Giochi olimpici invernali di Sochi 2014 (Aosta Oggi)

"Chiediamo un gesto che per la sua simbolicità possa essere riconosciuto in tutto il mondo. Chiediamo che la nostra delegazione proponga di spegnere la Fiaccola olimpica in segno di lutto". (Prima Pagina News )

Marina Lisogor e Ekaterina Serdyuk si sono ritirate dopo che il Comitato olimpico internazionale (Cio) ha negato loro di portare la ... (Vivere Ancona)