Mosca reagisce alle sanzioni: chiusi quattro McDonald's

il Giornale ECONOMIA

Era il 31 gennaio del 1990 e il primo McDonald's dell'Unione Sovietica apriva i battenti a Mosca, in piena perestrojka: da ieri, forse, la continua espansione della catena americana di fast-food in terra di Russia ha però iniziato il suo declino. Le autorità russe ... (il Giornale)

Su altre fonti

- Le autorita' russe ufficialmente negano che si tratti di una compagna di controlli a tappeto su vasta scala contro McDonald's, ma continuano ad aumentare le regioni interessate alle ispezioni nei fast food della catena americana, dopo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la chiusura di quattro locali McDonald's a Mosca per presunte violazioni delle norme igieniche, l'agenzia per la tutela dei consumatori russa, la Rospotrebnadzor, ha avviato una serie di ispezioni nei ristoranti della catena americana nella regione di ... (Adnkronos)

(ASCA) – Roma, 21 ago 2014 – E' ormai guerra aperta fra le autorita' russe e i ristoranti McDonald's. (Internazionale)

Quando McDonald's sbarcò a Mosca: la fila infinita nel 1990 (La Repubblica)

E in molti sospettano che si tratti di un'ulteriore ritorsione per le sanzioni ... (Rai News)

Rospotrebnadzor, ente di supervisione russo preposto al controllo dei diritti dei consumatori, ha chiuso ieri quattro ristoranti McDonald's nel centro di Mosca dopo aver scoperto delle massicce violazioni delle norme sanitarie. (La Voce della Russia)