'Kvaratskhelia al PSG', dalla Francia: 'Incontro a Roma, trattativa procede'

'Kvaratskhelia al PSG', dalla Francia: 'Incontro a Roma, trattativa procede'
AreaNapoli.it SPORT

Incontro tra il procuratore di Khvicha Kvaratskhelia e il Paris Saint-Germain in Italia per l'esterno offensivo georgiano del Napoli. Khvicha Kvaratskhelia piace al PSG ed il gradimento sarebbe ricambiato. La redazione di Le Parisien rilancia la notizia di RMC Sport in merito ad un incontro tra i rappresentanti del giocatore del Napoli e i dirigenti del club francese: il meeting sarebbe avvenuto a Roma nelle scorse settimane, a dimostrazione di come l'ex talento di Dinamo Batumi e Rubin Kazan sia un obiettivo concreto per la prossima stagione per sopperire all'addio certo di Kylian Mbappè, destinato ad accasarsi al Real Madrid a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Può una scelta tecnica spaventare i tifosi del Milan? Le indiscrezioni sulla partita contro il Cagliari e le voci di calciomercato sembrano preannunciare una rivoluzione (Minuti Di Recupero)

Secondo i media francesi, Il PSG pensa a Khvicha Kvaratskhelia per sostituire Kylian Mbappé, il quale andrà al Real Madrid a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia PSG – Attenzione al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, la permanenza al Napoli potrebbe essere posta in discussione da un prepotente tentativo d’affondo da parte del PSG. (FantaMaster)

Ingaggio top e vetrina Champions, il Psg irrompe su Kvara: la contromossa di ADL-Manna

Kvicha Kvaratskhelia è il primo obiettivo di Luis Enrique per sostituire Kylian Mbappé, campione francese che a fine mese lascerà il PSG per accasarsi al Real Madrid. RMC Sport svela che nelle scorse settimane Luis Campos ha già incontrato a Roma l'entourage dell'attaccante georgiano: il confronto è stato positivo e il calciatore 23enne s'è rivelato entusiasta in merito a questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)

Non vedere il Napoli nelle coppe europee… “Non vedere il Napoli nelle coppe europee sarebbe un vero dispiacere. La squadra azzurra ha fatto un campionato incredibile, ma adesso è inutile cercare ragioni su cosa sia successo: stendiamo un velo pietoso”. (Terzo Tempo Napoli)

Kvicha Kvaratskhelia ha recuperato e quest'oggi tornerà titolare contro il Bologna. Il dubbio invece è legato alla prossima stagione TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)