Usa, Bimba di 8 anni morta nella piscina di un hotel: risucchiata dal tubo di scarico

Today.it ESTERI

Tragedia in Texas, a Houston, dove una bambina di 8 anni è stata trovata morta nella piscina "a fiume lento" dell’hotel in cui la piccola alloggiava insieme alla famiglia. Erano lì in vacanza quando la bimba è improvvisamente scomparsa. Poi la tragica scoperta avvenuta solo alcune ore dopo. Aliyah sarebbe stata risucchiata dai tubi di scarico della piscina. La ricostruzione La famiglia aveva affittato una stanza in un hotel "per godersi una giornata di nuoto" quando la bambina "che amava nuotare" è sparita. (Today.it)

Su altri media

1.82 Sabato 23 marzo per circa sei ore i familiari della piccola Aliyah, una bambina di 8 anni, non hanno avuto più notizie di lei. La piccola nel pomeriggio stava giocando nella piscina del DoubleTree Hotel di Houston, in Texas, quando è sparita. (Fanpage.it)

Quando i genitori non sono riusciti a trovarla, hanno denunciato la sua scomparsa. Una bambina di 8 anni è annegata in una piscina di una catena alberghiera di Houston, in Texas, dopo essere stata risucchiata dallo scarico. (ilmattino.it)