Sulla conversione in massa dei comunisti a democristiani

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Giuseppe Leuzzi. Non più di notte ma di giorno, e senza parole d’ordine né codici cifrati, senza neppure l’occhiolino, come a un diapason connaturato, o come le greggi di bisogni, o gazzelle, o zebù che nella savana imbizzarriscono e si buttano al galoppo dietro un capo-colonna improvvisato senza sapere... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Primarie e la delusione ... Al teatro Augusteo di Napoli si è svolta ieri la convention promossa da Antonio Bassolino che ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori: “Non sono in campo per far perdere il Pd o per perdere io. (Adnkronos)

Bassolino non molla. Sconfitto alle primarie del Pd, l'ex sindaco non ha digerito il fatto che il partito abbia respinto il suo ricorso, che faceva leva su presunte irregolarità. (Adnkronos)

Dopo la bocciatura del suo ricorso contro il risultato delle primarie del Pd a Napoli, l'ex sindaco ha convocato i suoi sostenitori al teatro Augusteo. (Adnkronos)

Ha usato come spesso accade i social network Antonio Bassolino per "rispondere" al premier Renzi che ieri, intervenendo sulle polemiche scaturite dalle primarie a Napoli, aveva detto: “Bisogna rispettare le regole delle primarie ma non è possibile che ... (Adnkronos)

Senza fare nessun accenno all'ipotesi di candidarsi a sindaco di ... (Adnkronos)

Sul palco ha aperto la convention una ... Applausi per l'ex sindaco, che si è seduto in platea. (Adnkronos)