ROMA – Dalla gloria dell’impero allo sfascio della Giunta Marino abbracciata alla Boschi. Riflessioni e considerazioni. E sullo pseudo-giornalismo da neurone rincoglionito di Agorà Estate.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Ho sempre amato la Storia. Fin da bambina mi affascinavano le parabole esistenziali dei grandi imperi andati, soprattutto quelli del Sud America e prima di tutti gli altri, quello egizio. Per qualche ragione però era immune ad ogni fascinazione dell’impero più importante che abbia mai... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Un brindisi per salvare Roma. (Termometro Politico)

Torna a parlare il ministro delle Riforme e dei rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, alla vigilia dell'ennesima apposizione della questione di fiducia (il Governo ha infatti deciso di porre anche alla Camera dei deputati la fiducia sul ... (Solo News)

"E' successo anche per le riforme costituzionali, è successo in altri casi, succede in tanti provvedimenti. Molto è dipeso anche dalle assenze, ma è vero che un pezzo della minoranza del partito ha votato con Fi, M5s e Lega. (LaPresse)

Il sindaco di Roma, giovedì sera, arriva a sorpresa alla Festa dell'Unità mentre sul palco c'è il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi. Alla fine dell'intervento i due si abbracciano, sotto gli occhi del presidente dei democratici Matteo Orfini. (Voce Nuova Tv)

C'è un ostruzionismo molto forte che viene da altri gruppi che sta ... Su questo il Pd sta mettendo il massimo dell'impegno. (LaPresse)

Serra hi-tech di marijuana: il blitz nei boschi del Bresciano (La Repubblica)