I commenti del mondo del calcio all'inchiesta "Fuorigioco"; Beretta: "Inopportuno fare commenti"

Eurosport IT SPORT

A un giorno di distanza dall'uscita della nuova inchiesta della Procura di Napoli per l'operazione soprannominata "Fuorigioco", ecco le reazioni delle principali cariche del calcio italiano. Carlo Tavecchio, presidente FIGC. L'inchiesta di Napoli? Vi ... (Eurosport IT)

Su altre fonti

È quanto si prefigge la Figc dopo i casi De Rossi-Manduzkic e Sarri-Mancini. (ANSA) - ROMA, 27 GEN - Estendere l'utilizzo della prova tv anche alla casistica relativa a insulti razzisti e discriminatori. (Corriere dello Sport.it)

Ad annunciarlo è Carlo Tavecchio, che ha spiegato: "E' un impegno che mi prendo". Non subito, ma dalla ... (LAROMA24)

Operazione Fuorigioco, tutti i trasferimenti nel mirino · FOTO ... "Dobbiamo vedere gli atti, poi decideremo cosa fare", chiarisce il n.1 della Figc rispetto all'indagine condotta dalla Procura di Napoli. (Sky Sport)

Al termine della riunione del Consiglio Federale è stato intercettato Carlo Tavecchio al quale sono state fatte domande riguardo la possibile introduzione della prova TV anche e soprattutto visto il recente battibecco Sarri-Mancini ed il successivo tra ... (Stop and Goal)

Roma, 27 gen. (LaPresse)

IL TEMPO - Il mondo del calcio, scosso dall'ennesima inchiesta giudiziaria, si è calato nei problemi quotidiani. Ieri si è tenuto un consiglio federale, che a prescidere dall'inchiesta «Fuorigioco», ha preso in esame molte questioni importanti. (LAROMA24)