Siria, Isis alle porte di Damasco: "Occupato un campo profughi"

FIRSTonline ESTERI

Secondo quanto riferito da più fonti, gli jihadisti dell'Isis sono riusciti ad arrivare nel campo profughi palestinese di Yarmuk, a sud della capitale siriana. Tag > ; isis · siria. AAA. Tikrit liberata: è iniziata la fine dell'Isis in Iraq? Gli jihadisti dell'Isis sono riusciti ad ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

I miliziani dell'Isis hanno infatti attaccato il campo profughi palestinese di Yarmouk, 8 chilometri a sud di Damasco, occupandone la maggior parte: lo ha denunciato Anouar ... (Corriere della Sera)

Nelle ultime ore sono stati decapitati 2 profughi in un campo profughi di Damasco. Ennesima esecuzione dei miliziani dell'Isis. (zz7)

Gruppi armati palestinesi, col sostegno di ribelli siriani, hanno lanciato un contrattacco all'interno del campo profughi di Yarmouk, a sud di Damasco, per contrastare l'avanzata di combattenti Daesh (ISIS) che nella giornata di ieri hanno preso ... (Arabpress)

Varese - CasaPound Italia torna a protestare contro il degrado e l’insicurezza, scegliendo Viale Milano, Piazza Repubblica, Via Medaglie d'Oro e Via Bainsizza come luoghi-simbolo del degrado (Varese Report)

Mentre i miliziani dello Stato islamico arretrano in Iraq, con l'esercito regolare in procinto di riprendere la città di Tikrit, gli jihadisti avanzano in Siria e sono arrivati ad impadronirsi della maggior parte del campo profughi palestinese di Yarmouk, a sud di ... (Italia Post)

I fondamentalisti islamici sono riusciti a giungere oggi "nel cuore" del campo profughi palestinese di Yarmuk, nel Sud di Damasco. A riferirlo il corrispondente della televisione libanese Al Mayadin. (Giornale di Puglia)