Regione Lombardia, da gennaio vaccino antimeningococco in sconto

www.aboutpharma.com SALUTE

La decisione è stata presa oggi e lo ha comunicato l'assessore al Welfare Giulio Gallera. Il costo sarà lo stesso sostenuto dalla Regione per l'acquisto ad eccezione dei costi organizzativi e di somministrazione. Per il cittadino è previsto un ... (www.aboutpharma.com)

Su altre fonti

Gallera: dal 15 febbraio vaccino contro il meningococco B e C al prezzo cui lo acquista la Regione ... (Corriere della Sera)

E su come è possibile prevenire l'insorgenza della malattia. Dopo l'ultimo caso della maestra morta a Roma, cerchiamo di fare chiarezza sul livello di pericolosità che la meningite ha raggiunto in Italia. (Donna Moderna)

Regione Lombardia a partire da gennaio 2017, «offrirà il vaccino per la protezione individuale nei confronti dei ceppi di meningococco (A/B/C/W/Y), in co-pagamento, a chiunque ne faccia richiesta. (Il Cittadino)

Caro governatore siamo molto preoccupati perché in Lombardia, come in altre regioni, i casi di meningite sono sempre più numerosi. Eleonora, Milano Cara Eleonora, proprio nei giorni scorsi, ... (Il Giorno)

Nessun allarmismo, però: l'assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera ha infatti rassicurato che non è da un picco nei ... (RhoNews)