Kenya, 68 morti in due giorni Inferno nel paradiso dei turisti

Quotidiano.net ESTERI

I QAEDISTI somali di al-shabaab seminano cadaveri e distruzione 48 chilometri a sud est dell'isola keniota di Lamu, un classico paradiso delle vacanze per occidentali, specialmente inglesi, in cerca di sole, palme e spiagge bianche. Dopo aver fulminato 53 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

KENYA, NAIROBI – Ancora massacri sulle coste del Kenya, dove vivono migliaia di italiani. Un nuovo attacco nella notte al villaggio di Poromoko ha provocato almeno ... (Blitz quotidiano)

(TMNews) - I fondamentalisti islamici Shebab hanno rivendicato l'attacco compiuto ieri sera nella città costiera keniana Mpeketoni, al largo dell'arcipelago di Lamu, che ha provocato 49 morti, e hanno esortato i turisti e gli stranieri a evitare ... (La Stampa)

Il ministro dell'interno, Joseph Ole Lenku, ha dichiarato che i terroristi, prima di attaccare, ... (Internazionale)

Ormai tutta la costa ... (Termometro Politico)

A dare la notizia è il Daily Nation sul suo sito, all'indomani dell'attacco armato rivendicato dal ... - (Adnkronos/Dpa) - Un nuovo attacco nella cittadina costiera di Mpeketoni, vicino all'isola turistica di Lamu, è costato la vita di almeno 15 persone. (Adnkronos/IGN)

17 giugno 2014 12.49 In un nuovo attacco in Kenya gli Shebab,gruppo di estremisti islamici somali legati a Al Qaeda, hanno ucciso almeno dieci persone nel villaggio costiero di Poromoko, vicino alla località turistica di Mpeketoni,dove ieri sono state uccise ... (Rai News)