Lotteria Italia, Roma stravince A Bergamo 2 biglietti da 50 mila €

L'Eco di Bergamo INTERNO

La Befana quest'anno ha premiato la capitale, che si è aggiudicata ben due premi di prima categoria, per un totale di sei milioni di euro. L'ambitissimo primo premio da cinque milioni di euro della Lotteria Italia è andato infatti al biglietto P 490672, venduto a ... (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Sono quattro le regioni: Lombardia, Campania, Lazio, Marche. Non c'è l'Umbria tra i biglietti estratti: sono quattro le regioni: ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

ROMA – Ecco i sei biglietti vincenti della lotteria Italia. Il primo premio di 5 milioni di euro è finito a Roma, ... (Blitz quotidiano)

Aumentano passaggi di veicoli leggeri, diminuiscono quelli dei mezzi pesanti (Aosta Oggi)

Si consuma alla tavola di Antonella Clerici l'edizione 2015 della Lotteria Italia, per il quinto anno abbinata alla Prova del cuoco. «A farla da padrona ... (Il Piccolo)

Roma, 6 gennaio 2015 - Il numero di biglietti venduti negli ultimi anni non rende onore alla Lotteria Italia, uno dei giochi con le più alte probabilità di vincita, 1 su 3,4 per l'esattezza, come risulta dall'analisi delle edizioni del triennio 2011/2013 calcolando i ... (Quotidiano.net)

Il secondo premio, da 2 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto serie A 221059 venduto a Senigallia in provincia di Ancona. Il terzo premio, da 1,5 milioni, è stato vinto dal biglietto serie…Continua a leggere → (La Prima Pagina)