Ancora un naufragio nel Canale di Sicilia: numerose le vittime

Radio Vaticana INTERNO

Ancora un dramma dell'immigrazione nel Canale di Sicilia. Stamani un barcone con un centinaio di persone a bordo si è rovesciato in mare. Oltre 20 i morti, mentre sarebbero un centinaio i profughi che sarebbero stati tratti in salvo. Ma purtroppo si ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

I cadaveri raccolti in mare appartengono a 36 donne, sei uomini e tre minori con età che vanno da sei mesi a... (altroquotidiano.it)

Anche altre unità sono presenti in zona e stanno fornendo assistenza. Sul posto la nave Vega della Marina militare che ha già salvato circa 130 persone e che sta proseguendo l'intervento. (Rai News)

Oggi a Catania sbracheranno in 890, in 526 a ... (Il Messaggero)

Quante, è ancora difficile saperlo. Ai numeri improvvisamente enormi di migranti salvati e portati a terra tra venerdì e oggi, fanno da contraltare le centinaia di persone scomparse in quello stesso mare e morte annegate. (La Stampa)

Migranti, la poliziotta che assiste Favour: "Bimbi mi chiamano mamma Maria" (La Repubblica)

Ennesimo naufragio nel Canale di Sicilia, in una giornata che era già stata segnata da decine di interventi di soccorso. A intervenire è stata la nave Vega ... (Sky Tg24)