Roma, aperti i cancelli del Concertone del Primo Maggio: la corsa degli spettatori per arrivare sotto il palco

Roma, aperti i cancelli del Concertone del Primo Maggio: la corsa degli spettatori per arrivare sotto il palco Si sono aperti i cancelli del Concertone per il Primo Maggio a Roma. Le prime persone in coda hanno corso sotto al palco per accaparrarsi i primi posti. Alcuni partecipanti hanno raccontato di aver addirittura passato la notte sul pratone per conquistare la prima fila. Al momento la pioggia ha concesso un po' di tregua al pubblico e agli artisti: "Speriamo regga". (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – “Siamo contenti di essere riusciti a realizzare il Concertone qui al Circo Massimo”. L’importante è che la macchina organizzativa sia riuscita comunque a mettere in piedi questo evento”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Concertone non prende il via. "Sta piovendo un tantino, possiamo solo attendere, i tecnici stanno cercando di risolvere, ma il problema è più grave di quello che sembrava all'inizio", spiega Ermal Meta, musicista prestato a conduttore, dopo alcuni minuti di black out. (Il Messaggero Veneto)

Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo. (leggo.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Un mare di ombrelli sotto il palco. (ilmessaggero.it)

"L'acqua e la corrente non vanno spesso d'accordo". Il Concerto del 1 Maggio 2024, giorno della Festa dei Lavoratori, si è aperto sotto una pioggia torrenziale al Circo Massimo (per la prima volta in assoluto). (DiLei)

Concerto del Primo Maggio a Roma, la scaletta: partono i Bloom e chiude Piero Pelù. Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo. (ilmessaggero.it)