Pedofilia, cardinale Pell Una coincidenza gli abusi nella mia diocesi

Fanpage ESTERI

La quarta e ultima deposizione in videoconferenza del cardinale George Pell, prefetto della segreteria dell'economia ed ex arcivescovo di Sidney, di fronte alla Commissione governativa australiana anti-abusi. Mondoultime notizie. 3 marzo 2016 08:23. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non cambia la sostanza perché smentisce ogni responsabilità nella copertura degli abusi e dice d'essere stato ingannato ... (Corriere della Sera)

La circostanza venne riferita al cappellano dell'istituto: «Con l ... Nel 1974 uno studente gli disse che l'insegnante Dowlan «si comportava male con i ragazzi». (La Stampa)

Entra nel vivo con questa ammissione di responsabilita' l'audizione del cardinale George Pell sugli abusi sessuali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con una maratona finale di sei ore, dalle 8 alle 13 in Australia e dalle 21 di mercoledì alle 3 di stamattina in Italia, si è conclusa la serie di quattro udienze di una commissione australiana d'inchiesta, dedicate alla testimonianza del cardinale ... (Corriere Quotidiano)

Dopo aver incontrato il Papa in mattinata e prima dell'inizio della seconda notte di deposizione in videoconferenza davanti alla Commissione d'inchiesta sulle risposte delle istituzioni agli abusi sessuali a minori negli anni 1970 e 1980, il cardinale ... (Rai News)

Dopo aver evidenziato che la Chiesa ha spesso rigettato denunce "in scandalose circostanze", Pell ha affermato ... (Mondo TiVu)