Apertura Wall Street: indici in verde, aiuti ad Atene molto vicini

Investire Oggi ECONOMIA

Tutto come nelle previsioni a Wall Street con la Borsa che ha messo a segno un'apertura di contrattazioni tinta di verde nella prima seduta settimanale di scambi. A New York, tutti gli indici fanno registrare segni positivi con il Dow Jones che avanza dello 0 ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

Venerdì il Nasdaq è sceso dello 0,31% a 5.117 punti mentre il Dow Jones ha perso lo 0,55% a 18.015 punti. Sulla stessa linea lo Standard & Poor's 500 (-0,53% a 2.110 punti). (SoldiOnline.it)

Cigna ha detto ancora una volta no alla rivale Anthem, respingendo un'offerta non vincolante da 47,5 miliardi di dollari (53,8 miliardi inclusa l'assunzione del debito). (Milano Finanza)

A New York i principali indici hanno chiuso la seduta di lunedì 22 giugno in rialzo, con il Nasdaq che ha toccato nuovi record, in gran parte grazie alle speranze in arrivo dall'Europa su una possibile soluzione della crisi greca. (La Stampa)

Grazie alle indicazioni positive in arrivo dall'Europa, dove sembra essere molto vicino l'accordo tra la Grecia e i suoi creditori (Unione Europea, Banca Centrale Europea e Fondo ... (SoldiOnline.it)

Il presidente Piero Camilli lascia poche speranze ai tifosi maremmani. (TuttoCalciatori.Net)

Dopo le piazze finanziarie europee, l'ottimismo su un esito positivo della questione greca spinge anche i listini statunitensi. (Finanzaonline.com)