Condannato il “Rain Man” dello scandalo Libor, geniale e goffo ha manipolato il tasso interbancario

La Stampa ECONOMIA

Prima sentenza, in Gran Bretagna, nell'ambito dello scandalo Libor: l'ex trader Tom Hayes è stato riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso interbancario e condannato a 14 anni di reclusione. Il verdetto è stato emesso, dopo un processo di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' la prima sentenza emessa nell'ambito della ... (RSI.ch Informazione)

Un ex trader di UBS e Citigroup, Tom Hayes, è stato riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso di riferimento interbancario Libor da un tribunale britannico e condannato a una pena di 14 anni di prigione. (Bluewin)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 ago - Un ex trader di Ubs e Citi, Tom Hayes, e' stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Southwark, Londra, per aver manipolato il tasso interbancario Libor. (Borsa Italiana)

Un ex-trader di Ubs e Citigroup è stato condannato a 14 anni di carcere a Londra per aver manipolato il tasso interbancario Libor. (Finanzaonline.com)

Il pm Greco: "Quanti processi saltano?".. Nuova norma nella delega fiscale del governo. (La Repubblica)

Lo scandalo delle manipolazioni del Libor, che ha travolto grandi banche d'affari del calibro di UBS e Citigroup, sfocia in una condanna formale di colui che viene considerato la "mente" della... (QuiFinanza)