Salah Abdeslam, mente degli attentati del 13 novembre, estradato in Francia

euronews ESTERI

Salah Abdeslam è stato estradato dal Belgio e consegnato alla Francia. L'uomo è accusato di aver fatto parte del commando responsabile degli attentati del 13 novembre costati la vita a 130 persone. La notizia dell'estradizione, anticipata in mattinata ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

La Procura federale di Bruxelles ha diffuso la seguente nota "Nel quadro del dossier relativo agli ... (Mondo TiVu)

L'unico sopravvissuto tra gli attentatori di Parigi estradato in Francia. A cinque mesi dalle stragi terroristiche del 13 novembre, Salah Abdeslam, l ... (La Stampa)

Salah Abdeslam, terrorista superstite degli attacchi del 13 novembre a Parigi,è stato fischiato questa mattina da altri detenuti del carcere di ... Salah fischiato:non s'è fatto esplodere (Di giovedì 28 aprile ... (Zazoom Blog)

Parole di Sven Mary, l'avvocato belga dell'unico terrorista sopravvissuto degli attacchi di Parigi che causarono 130 morti. Il giovane, catturato ... (Imola Oggi)

Matteo Basile. commenta. (il Giornale)

Sarà rinchiuso in isolamento nel carcere di Fleury-Me'rogis, a 30 chilometri da ... Trasferito in Francia con un elicottero, quindi l'interrogatorio davanti ai magistrati. (Corriere della Sera)