Perde il controllo della moto, muore sulla Caserta-Salerno

Corriere Quotidiano INTERNO

È morto sul colpo il motociclista coinvolto nell'incidente sull'autostrada Napoli-Salerno. La vittima, di 32 anni, percorreva il tratto autostradale dell'A3 tra Torre del Greco e Torre Annunziata nord in direzione Salerno, quando, secondo quanto ricostruito dalla ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Un motociclista di 32 anni è morto in un terribile incidente stradale verificatosi nel tratto autostradale dell'A3 tra Torre del Greco e Torre Annunziata in direzione Salerno. A darne notizia il Mattino. (NapoliToday)

L’accusa: traffico internazionale di stupefacenti - I Carabinieri nelle prime ore dell’alba hanno eseguito nelle province di Napoli, Caserta, Salerno e Ferrara ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti L'articolo DROGA | Arresti a Napoli, Caserta, Salerno, Ferrara sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

ANGRI- Un giovane motociclista di 32 anni – del quale non è stato reso noto ancora il nome – è morto in un incidente stradale verificatosi nel tratto autostradale dell'A3 tra Torre del Greco e Torre Annunziata in direzione Salerno. (ilgiornalelocale)

Roma, 29 mar. (askanews)

Un giovane motociclista di 32 anni, Crescenzio Vecchione, di Caivano, è morto in un incidente stradale verificatosi nel tratto autostradale dell'A3 tra Torre del Greco e Torre Annunziata in direzione Salerno. (Il Mattino)

Il tragico sinistro stradale è avvenuto sulla A30 Salerno-Caserta, nel tratto compreso tra il raccordo Salerno-Avellino e l’imbocco dell’autostrada. (La Prima Pagina)