Base VW, Per la Tesla Model Käfer

Automoto.it ECONOMIA

Quello in foto però, sembra un quasi un sacrilegio: volante Tesla al posto dell’originale.

In ogni caso l’effetto è forte e non ci sta pure malissimo, a vista

Che poi VW l’erede Maggiolino in formato elettrico lo ha già pensato e prodotto, si chiama ID.

OK, usare una base VW Maggiolino storica per “farci qualcosa” è banale, lo sanno tutti gli over50 e anche over40.

Da sempre si possono declinare molti usi del vecchio modello WV stravolgendone forme e utilizzo. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

a controllo elettronico (DSG), Cerchi in lega "Stockholm" 6½Jx17, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza ant DEK:[5335636] Per visionare l'ampia gallery fotografica, circa 50 foto e filmati in alta definizione oltre alla scheda tecnica del veicolo, visita il nostro sito www. (Automoto.it)

185/65), Colore Standard, Controllo Elettronico Stabilità (ESC) con ABS e ASR, Digital Cockpit, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Emergency Call, Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore, Filtro antipolvere e antipolline, Fondo vano bagagli regolabile, Funzione 'Coming Home/Leaving Home', Gruppi ottici post. (Automoto.it)

Scopriamo insieme cosa è davvero cambiato nella Volkswagen Polo con il restyling svelato la scorsa primavera. La trazione è ovviamente anteriore e un 3 cilindri 1.0 è offerto in tre step di potenza: 80, 95 e 110 CV. (HDmotori)

E non è detto che si chiamerà ancora Polo. Ma non corriamo troppo, torniamo al presente e alla Volkswagen Polo restyling, che per questa prova ho scelto con alimentazione a metano. (Red-Live)

La tecnologia matrix consente di guidare con gli abbaglianti sempre accesi, senza disturbare gli altri utenti della strada. Appuntamento per sabato 23 e domenica 24 ottobre, sia di mattina che di pomeriggio, nello Showroom di via Maglianiello (ondanews)

Credo che a tutti sia capitato di affrontare una strada montana con pareti rocciose a picco e di aver provato un minimo di paura, anche se celata Al guidatore va il plauso per aver tenuto il sangue freddo, riuscendo a controllare bene il quadro. (Autoblog.it)