F1, il mea culpa della Ferrari «Sottovalutate Mercedes e Red Bull»

Corriere della Sera SPORT

A Suzuka nelle prove libere del Gp del Giappone il discorso non cambia: c'è sempre una Mercedes in testa. È quella di Rosberg, più veloce di Hamilton in entrambi le sessioni. La Ferrari insegue su una pista dove Vettel è salito sul podio tantissime ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Formula 1CompetizioniNews. 9 ottobre 2016 ... (Motori Fanpage)

Raikkonen di solito molto misurato nelle parole ha lasciato intendere che la Ferrari vista a Suzuka può ambire a qualcosa più dell'ultimo gradino del podio: "La velocità c'è e non credo che possa sparire all'improvviso". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alessandro BucciF1 Sport Piloti plurititolati che mandano a quel paese giovani colleghi a bordo di vetture scarsamente competitive nelle fasi di doppiaggio. (f1sport.it)

Alessandro BucciF1 Sport Intervista al plurititolato protagonista GT Thomas Biagi sui temi attuali della F1 e sulla sua nuova avventura con le vetturre Thomas Biagi: “Non condanniamo troppo Verstappen”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

LEZIONE DI UMILTA' Ora è il momento di fare delle analisi, "si vedono certe cose che hanno funzionato e altre no, ci stiamo lavorando", di sicuro il sorpasso della Red Bull ai danni della Ferrari è "una lezione di umiltà, ci ha insegnato a guardarci ... (Stadio24.com)

Vettel: "Ferrari molto competitiva". 08 Ottobre 2016 - 10:40. (Gazzetta di Parma)