"La A torneo di transizione. Una volta era l'Eldorado"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'a.d. bianconero ospite alla Bocconi: "All'estero non hanno il nostro stress: sono avvantaggiati. Ma il nostro è diventato quasi un campionato di transizione".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 123;;;;;. 123;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Beppe Marotta su Serie A e Champions League sono destinate a far discutere. Il dirigente della Juventus è convinto che in Italia ci sia “un processo di involuzione in Italia. (Intelligonews)

Queste le parole più interessanti dell'intervento dell'a.d. della Juventus: "A differenza di altri campionati, l ... (Fantagazzetta)

Si parte dalla situazione del calcio italiano. Non un periodo florido per la massima serie, il credito degli anni precedenti è esaurito e oggi il campionato del bel ... (VAVEL.com)

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, interviene ad un evento in corso in Bocconi, parlando di Champions League e Serie A: "Rappresento una società che ha vinto, ma mi sembra doveroso un applauso anche al mio amico Adriano Galliani ... (Calciomercato.com)

Marotta e Allegri in occasione della presentazione del neo-allenatore. L'ex dirigente della Sampdoria, si è ... (il Giornale)

Ospite all'Università bocconi per un evento organizzato dall'ateneo milanese, Giuseppe Marotta ha parlato di tanti temi interessanti. Unico neo, la bruciante eliminazione in Champions League per mano del Bayern Monaco di Vidal e Coman. (Solo News)