Siracusa, denunciato per "evasione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante hanno denunciato per il reato di evasione R.B., 20 anni, siracusano, sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Un sequestro immobiliare per un valore di 35 milioni di euro, da parte della Guardia di Finanza di Catania, ha visto porre i sigilli a due dei più noti grandi alberghi della città, il Romano Palace Luxury Hotel e l'Hotel Romano House. (Il quotidiano Italiano)

Quattrocento posti letto da tagliare, 250 pubblici e 150 nella sanità privata, con otto ospedali che saranno svuotati di tutti i reparti e saranno trasformati in "ospedali di comunità": si tratta dei nosocomi di Ribera, Giarre, Mazzarino, Noto, Leonforte, Barcellona Pozzo di Gotto, Salemi e Scicli. (RagusaTG)

A Salerano sul Lambro bimba di 4 mesi sbalzata fuori dall'auto. Tragico frontale a Cinquefrondi. (ilgiornaleditalia)

Durante la perquisizione sono stati trovati i monili rubati, ma anche 5.000... Approfittava dell’assenza dei padroni di casa per rubare monili, oggetti di valore e anche soldi in contanti. (Latina24ore.it)

Sommario: La vice presidente dell'Associazione Annalisa Romano sollecita un intervento di pulizia dell'amministrazione comunaleLa vice presidente dell'associazione "Giovani per Siracusa", Annalisa Romano interviene in merito al degrado e all'incuria della Porta Urbica di Via XX Settembre, a Ortigia... (Nuovo Sud)

L'evento scatterà alle 20,30 per concludersi all'1 di notte.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)