Bruxelles, esplosione alla stazione centrale. Ucciso un uomo con una cintura esplosiva

Alghero News Italy ESTERI

A inizio serata c'è stata un'esplosione alla Gare Centrale di Bruxelles in Belgio, dove un uomo, che avrebbe avuto una cintura esplosiva, è stato neutralizzato dalle forza di sicurezza che presidiano i punti caldi della città. Diversi testimoni hanno ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è stato ... (LaprovinciadelSulcis)

La paura attentati è ripiombata su Bruxelles: ieri sera c'è stata un'esplosione alla Gare Centrale e un uomo, che indossava una cintura esplosiva, è stato "neutralizzato" dalle forza di sicurezza che presidiano tutti i punti caldi della città. (Corriere Adriatico)

Secondo testimoni ha gridato "Allahu Akbar". L'uomo, che portava con sé uno zaino e una cintura esplosiva ... (Quotidiano.net)

Bruxelles, attacco alla stazione centrale. Ucciso terrorista con esplosivo

Intorno alle 21, un uomo di circa 35 anni avrebbe inneggiato ad Allah urlando: "Gli jihadisti esistono ancora" e provoca un'esplosione prima di essere abbattuto dagli agenti. Circolazione interrotta anche nelle stazioni di ... (Newsly)

Il terrorista, infatti, aveva ... Alla fine l'unico morto è stato lui, ma chissà come poteva finire. (Il Primato Nazionale)

An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled ... (Tiscali.it)