Natixis vuole la pace tra Berlusconi e Bolloré: "A Vivendi il 49% di Mediaset, più Premium"

Calcio e Finanza ECONOMIA

Una doppia Offerta pubblica di acquisto amichevole di Vivendi su Mediaset e Mediaset Espana che alla fine permetta a Fininvest di mantenere il 51% del Biscione e consenta a Vivendi di conquistarne il restante 49%, più tutta la pay tv Premium. È questa ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - A Piazza Affari, Mediaset continua la seduta con un buon rialzo. A dare vigore agli acquisti sul gruppo di Cologno Monzese, i ... (Il Messaggero)

Nello scenario attuale la sua Forza Italia può aspirare a competere con il Pd (che esiste con o senza Matteo Renzi!) e i 5 Stelle di Beppe Grillo. Il centrodestra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Riflettori accesi su Mondadori che prosegue, inarrestabile, la sua corsa al rialzo con volumi da brivido. (il Giornale)

Piazza Affari in rialzo, nonostante i timori per gli attentati in Europa e Medio Oriente di ieri. Vola Mediaset: Vivendi vuol salire al 30%, Fininvest parla di irregolarità. (Bluerating.com)

Mediaset-Vivendi dallo scontro totale alla ... Secondo la banca d'affari francese Natixis, molto vicina a Bolloré, Vivendi potrebbe lanciare un'Opa amichevole su Mediaset, con Fininvest che manterrebbe il controllo sui canali in chiaro. (ForexInfo.it)

Silvio Berlusconi alcuni giorni fa aveva fatto accenno a “comitati per l'italianità di Mediaset” e ora arriva la risposta concreta: molti azionisti avranno il 15 – 20% delle azioni Mediaset che, affiancate a quelle in possesso della famiglia Berlusconi ... (TTNews 24)