Gaeta, in fiamme il portone di un locale del centro

Latina24ore.it INTERNO

Si è propagato poco dopo la mezzanotte l’incendio che ha distrutto il portone di un noto ristorante del centro storico di Gaeta. A dare l’allarme i residenti della zona che hanno allertato subito i vigili del fuoco che sono intervenuti spegnendo il rogo. È stato un intervento lungo quello dei vigili del... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

I vigili del fuoco hanno temuto esalazioni chimiche ma poi hanno rinvenuto la bomboletta (Umbria24)

Compito istituzionale dei Vigili del Fuoco è anche l’intervento in presenza di sostanze pericolose. Tra le specializzazioni previste per il personale operativo, infatti, vi è quella in ambito Nucleare/Biologico/Chimico/Radiologico, denominata con l’acronimo NBCR. (ResegoneOnline)

La pattuglia ha impattato mentre stava inseguendo dei fuggitivi in motorino. Carambola tra auto in zona Precotto. (La Prima Pagina)

Sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare l'auto e i vigili urbani per ripristinare il traffico (Umbria24)

In via Foscolo De Seneen stava per scendere dalla Lancia quando ha notato del fumo uscire dal cruscotto e subito le fiamme si sono levate dal vano motore. L’incendio ha distrutto l’auto di rappresentanza sulla quale viaggiava. (La Prima Pagina)

Ieri notte, intorno alle 1,30, su Corso Garibaldi a Portici, è stata trovata avvolta dalle fiamme l’auto della moglie del presidente dell’Ascom, Giuseppe Cangiano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del Fuoco di Torre del... (Vesuviolive.it)