Cepagatti. La denuncia di Cgil, Cisl e Uil

PagineAbruzzo INTERNO

“La multinazionale, - denunciano i Sindacati -, non ha intenzione di andare avanti con gli ammortizzatori sociali concessi in caso di riorganizzazione perché non riuscirebbe a garantire un piano d'investimento e i livelli occupazionali. Che il settore ... (PagineAbruzzo)

Su altre testate

Con questa iniziativa si intende promuovere la raccolta in azienda di contributi volontari tramite apposita delega rilasciata dai singoli lavoratori, con la quale verrà autorizzata la trattenuta dalla busta paga dell'equivalente di 1 ora di lavoro ... (ReggioNotizie)

Una maestra della canzone d’autore italiana per la serata conclusiva de L’Arabafenice 2016.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 set - 'Cgil, Cisl e Uil, che hanno sempre rivendicato un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio dal rischio sismico e idrogeologico, chiedono di entrare velocemente nel merito del piano ... (Borsa Italiana)

18:42 La proposta sara' inviata stasera al Governo (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 set - Confindustria, Cgil, Cisl e Uil hanno sottoscritto un accordo sulle politiche del lavoro nelle aree di crisi e a valere sugli ammortizzatori sociali. (Corriere della Sera)

Un accordo che garantisce un miglioramento delle condizioni retributive dei lavoratori a parità di costi aziendali, quello siglato tra Confindustria Venezia area metropolitana di Venezia e Rovigo e le sigle sindacali territoriali sulla detassazione dei ... (RovigoOggi.it)

Così il leader Cgil Susanna Camusso commenta l'accordo tra Confindustria e sindacati sulla gestione delle situazioni di crisi industriale. “Questo accordo ... (Tribuna Politica Web)