Incidente all’aeroporto di Mosca, muore il numero uno di Total

La Stampa ESTERI

Christophe de Margerie, numero uno del colosso petrolifero francese Total, considerato una grande amico della Russia, è morto in un incidente, le cui dinamiche sono ancora poco chiare, all’aeroporto di Mosca. L’aereo privato a bordo del quale viaggiava si è scontrato in fase di decollo contro uno spazzaneve dell’aeroporto Vnukov di Mosca. Al moment... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a conducente spazzaneve, 2 controllori volo e 2 dirigenti (ASCA) - Mosca, 23 ott 2014 - Le autorita' russe hanno arrestato quattro persone che sarebbero implicate nel disastro aereo in cui, nella notte ta lunedi' e martedi', ha perso la vita il numero uno di ... (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Le autorità russe hanno arrestato quattro persone che sarebbero implicate nel disastro aereo in cui, nella notte ta lunedì e martedì, ha perso la vita il numero uno di Total Christophe de Margerie. (TMNews)

Tendenza Giornaliera future FTSE Mib: scaturita una sequenza di 4 massimi crescenti consecutivi. L’impostazione appare favorevole... (TendenzaMercati)

Licenziati su due piedi l'amministratore delegato dello scalo internazionale ... (Agenzia di Stampa Asca)

Al momento dell'incidente 0,6 grammi per litro (ASCA) - Mosca, 23 ott 2014 - Il conducente dello spazzaneve che ha provocato lo schianto mortale del jet del numero uno di Total Christophe de Margerie aveva 0,6 grammi di alcol per litro di sangue al ... (Agenzia di Stampa Asca)

MOSCA - Il gigante francese del petrolio Total ha perso il suo timoniere e la Russia uno strenuo difensore della politica del dialogo mentre tra Mosca e Occidente è in atto un vero e proprio braccio di ferro delle sanzioni per il conflitto in Ucraina. (La Sicilia)