Minturno / Ego Eco, sentenza dell’appello fissata al 10 marzo

MINTURNO – Si dovrà attendere il prossimo 10 marzo per ascoltare la sentenza del processo d’appello sul caso Ego Eco di Minturno. Il giudice, infatti, si è riservato per poter leggere con attenzione tutta la documentazione e potrebbero esservi delle repliche del procuratore generale. Le ultime due udienze... (Minturnet)

Su altri media

Un dato da considerare in difetto, visto che tiene in considerazione anche i neonati e coloro che non sono ancora raggiunti dalla tecnologia. L'annuncio è stato dato nelle ... (Vodafone Lab)

MINTURNO – Un “Osservatorio Comunale per la Scuola” a Minturno. E’ la proposta lanciata dal candidato a sindaco Gerardo Stefanelli per implementare una politica della scuola che sia partecipata e trasparente. (Minturnet)

Ha espresso le proprie congratulazioni al Responsabile... Bruno Strati sin dai primi giorni del suo insediamento al Comune di Minturno ha mostrato interesse e disponibilità per il Gruppo Comunale di Protezione Civile Città di Minturno e per le attività svolte. (Minturnet)

Il sindaco di Ardea Luca Di Fiori ha chiesto ad Idrica, società che gestisce il servizio idrico integrato, di procedere a un sopralluogo nella zona antistante il “Capanno Manzù” sul lungomare delle Regioni, poiché “durante le piogge, si verifica una tracimazione delle acque scure mettendo in grave pericolo la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono... (Minturnet)

MINTURNO – Le sta tentando tutte il commissario prefettizio Bruno Strati per scongiurare definitivamente il trasferimento del Centro di Tutela della Salute Mentale e di Riabilitazione in Età Evolutiva (T. (Minturnet)