Concluse le indagini sul derby di Torino, bomba carta lanciata dal settore juventino

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Non sembrano esserci più dubbi: la bomba carta lanciata nel settore del Torino e che ha provocato il ferimento di undici persone di cui due in maniera seria è stata lanciata da “supporters” (se così si possono chiamare” della Juventus. E’ quello che è emerso dalla completa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Incredibili le immagini: Terrore durante il derby: una bomba carta viene lanciata in mezzo ai tifosi del Torino ed esplode sfiorando decine di persone. (Calcio World)

Aperta un’inchiesta dalla procura di Torino. Daspo per tutti i coinvolti (Corriere della Sera)

27 aprile 2015. La Juventus perde il derby con il Torino caratterizzato da disordini prima e durante la partita, con bombe carta ... (La Provincia Pavese)

Bomba carta: se confermata la colpa ai bianconeri Tosel pronto a chiudere un settore dello Stadium. Le indagini sono ancora in corso, ipotizzato anche un coinvolgimento degli ultrà granata. (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - Nessun commento in questura a Torino, dove si stanno visionando i video degli incidenti durante la partita Torino-Juventus di ieri sulla rivelazione del quotidiano la Repubblica secondo cui la bomba carta, che ieri ha provocato ... (askanews)

Il derby tra Torino e Juventus, un derby che ha visto i granata tornare a vincere dopo un lungo digiuno contro i rivali cittadini, non è stato segnato soltanto da quanto accaduto sul campo in una sfida combattuta ma ha visto anche sugli spalti e fuori dallo stadio ... (Calcio News 24)