Polonia, Duda è il nuovo presidente, Komorowski ammette sconfitta

La Stampa ESTERI

Il presidente polacco uscente, Bronislaw Komorowski, ha ammesso la sconfitta nel ballottaggio delle presidenziali di ieri, ammettendo la vittoria di Andrzej Duda. La sconfitta mostra il desiderio che gli elettori hanno di volti nuovi e la loro sensazione che la ... (La Stampa)

Su altri media

Polonia: vince il conservatore Duda (La Repubblica)

Il conservatore Andrzej Duda è stato eletto domenica presidente della Polonia, con il 52 per cento dei voti, battendo il capo dello stato uscente - di centrodestra - Bronislaw Komorowski, fermatosi al 48 per cento. (DiariodelWeb.it)

Il populista 43enne all'esordio in politica in testa nelle elezioni con il 53% dei voti. Un liberale conservatore europeista contro un populista euroscettico: nel ballottaggio per le ... (La Stampa)

E anche, integrazione crescente nell'Ue oppure allontanamento dall'Europa in nome degli interessi nazionali: questa la scelta che hanno di fronte ... (Brescia Oggi)

Varsavia, 25 mag. E' quanto ... (Tiscali)

ELETTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA POLACCA IL CAMPIONE DEI ''NO EURO'' E ''NO UE'' ANDRZEJ DUDA! ELETTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA POLACCA IL CAMPIONE DEI ''NO EURO'' E '. lunedì 25 maggio 2015. (Il Nord.it)