Australian Open, Djokovic batte Murray in finale

il Giornale SPORT

Novak Djokovic ha vinto - per la quinta volta - gli Australian Open battendo in finale Andy Murray per 7-6 6-7 6-3 6-0. Per il 27enne serbo, numero 1 del tennis mondiale, è il 49esimo titolo in carriera, l'ottavo in uno Slam. È la 16esima volta, in 24 sfide, che ... (il Giornale)

Su altri media

Dopo la numero 1, ha vinto anche il numero 1. Novak Djokovic ha battuto, per 7-6 (5) 6-7 (4) 6-3 6-0, Andy Murray, aggiudicandosi così per la quinta volta gli Australian Open e portando a casa l'ottavo titolo Slam, il 49/o totale. (America Oggi)

Dalla gioia di Fognini e Bolelli alla frecciatina di Andy Murray. Ecco la compilation settimanale di alcune tra le dichiarazioni più interessanti dei tennisti. (Tennis Circus)

Novak Djokovic batte per sfinimento Andy Murray alla quarta ripresa ed è pentacampeon d'Australia. Finale fantastica, tennis surreale, pathos a non finire e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. (Ubi Tennis)

Roma, 1 feb. (askanews) - Il serbo Novak Djokovic ha centrato il quinto trionfo nel primo major dell'anno battendo nella finale degli Australian Open Andy Murray in quattro set: 76 (5) 67 (4) 63 60 dopo tre ore e 39 minuti. (Yahoo Eurosport IT)

Le considerazioni a valle del successo del serbo possono essere ... (Olimpiazzurra)

Con il successo in finale su Andy Murray, il n°1 del mondo Novak Djokovic trionfa per l'ennesima volta agli Australian Open ottenendo il quinto titolo della sua carriera nel torneo. (La Gazzetta dello Sport)