Umbria, nuovo crollo del mercato immobiliare: -9,2% delle compravendite, calano i prezzi

Umbria24 ECONOMIA

Perde ancora quota il mercato immobiliare. E' quanto emerge dall'ultima rilevazione dell'Agenzia delle entrate sul secondo semestre 2013 (Umbria24)

Su altri media

Calano del 12.7% le compravendite di case nella provincia di Catanzaro nel secondo semestre 2013, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, con zone che sfiorano anche il -40%. (Catanzaro Informa)

i granata sono ambiziosi per il prossimo campionato, la fotogallery clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

In particolare, sono state 998 le unità immobiliari scambiate negli ultimi sei ... (Adnkronos) - Flessione del 3,9% per le compravendite di abitazioni nella città di Venezia nel 2° semestre 2013, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. (LiberoQuotidiano.it)

Lievi segnali di ripresa per il mercato residenziale siciliano che dal 2006 continua a registrare una continua contrazione del numero delle compravendite degli immobili. (Il Mattino di Sicilia)

Alla mostra d'architettura di Venezia un paese dove la modernità è in preda del degrado LE FOTOGALLERY (L'Unità)

Dai dati diffusi oggi dall'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia delle Entrate emerge una contrazione del 9,3 per cento delle compravendite tra il 2012 e il 2013 ... (Adnkronos) - Si vendono e comprano sempre meno case in Piemonte. (LiberoQuotidiano.it)