Paceco, banca in amministrazione giudiziaria per Mafia

InfoOggi ECONOMIA

PACECO, 28 NOVEMBRE 2016 - La Banca di credito cooperativo "Senatore Pietro Grammatico" di Paceco (Trapani) è stata messa sotto amministrazione giudiziaria su richiesta della DDA di Palermo, guidata da Francesco Lo Voi. Nel provvedimento sono ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

In questo scenario, per la prima volta in Italia una banca viene sottoposta a un provvedimento estremo. (PrimaPaginaItaly)

Oltre alla sede di Paceco, l'Istituto che è stato affidato all'amministratore giudiziarioAndrea Dara e a Pricewaterhouse Coopers, ha complessivamente cinque filiali tra Trapani, Marsala, Dattilo e Napola: la ... (Rosa Rossa)

È questa l'ipotesi della Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ha chiesto e ottenuto dal Tribunale di ... (AlgheroNewsGroup)

Si tratta di un provvedimento, ha spiegato Lo Voi, che scatta "quando di ritiene che una impresa possa essere coinvolta in contatti e attività con la criminalità organizzata". (PrimaPaginaReggio24)

Una banca in amministrazione giudiziaria per mafia. Sequestrata la Banca di Credito Cooperativo “Senatore Pietro Grammatico” di Paceco. (Il Mattino di Sicilia)

Ad amministrare la Banca sarà Andrea D'Anna e la società di consulenza Pricewaterhouse. (PrimaPaginaItaly)