Fecondazione: provette scambiate, nuova denuncia al Pertini

L'ultima Ribattuta SALUTE

Nuovo pasticcio sanitario per l'ospedale Pertini di Roma. Ancora una volta, si tratta di un probabile scambio di embrioni durante una fecondazione assistita. Una donna napoletana di 43 anni, dopo aver effettuato l'esame del dna, avrebbe scoperto che il feto ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre testate

L'ospedale Sandro Pertini di Roma annuncia che presenterà "una denuncia per calunnia" contro la coppia che ha diffuso la notizia di uno scambio di embrioni dopo la fecondazione assistita. (Mainfatti.it)

Così il ... (ilVelino/AGV NEWS)

La storia comincia al mattino, quando su un sito compare una toccante intervista di un uomo di 47 anni che denuncia: mia moglie e io siamo stati vittima di un caso di scambio di embrioni all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dall'amniocentesi risulta che il ... (Il Gazzettino)

Dopo lo scandalo dell'aprile scorso, una nuova coppia denuncia l'errore e chiede un milione di euro di risarcimento. Ma sono tante le cose che non tornano. (Yahoo Notizie)

Dalla metà di giugno anche in Italia sarà possibile accedere alla fecondazione eterologa. Una coppia di Napoli denuncia l'ospedale Pertini e chiede 1 milione di euro. (LetteraDonna)

di Francesco Di Frischia e Fulvio Fiano. La denuncia impugnata con esposti ai magistrati dagli ospedali « Pertini» e «San Camillo». (Corriere della Sera)