Datagate, Bill Gates: «Nessuna stima per Snowden»

Non c'è stima né comprensione per la talpa del Datagate. Bill Gates, patron di Microsoft, è stato durissimo con Edward Snowden: «Non è un eroe. Ha infranto la legge, non lo ammiro». Intervistato su Rolling Stone, il magnate dell'informatica ha detto che ci ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

In un'intervista rilasciata al Rolling Stones, il fondatore di Microsoft discute di tecnologia, filantropia e del nuovo CEO dell'azienda, intervenendo sull'acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook e ricordando il co-fondatore di Apple Steve Jobs. (Tech Fanpage)

New York, 14 mar. (TMNews) - Edward Snowden "ha infranto la legge, per questo non voglio definirlo un eroe". (TMNews)

Però, dopo l'uscita ... La sua fortuna l'ha fatta con Microsoft, che nel 2008 decise di lasciare per dedicarsi solo alla filantropia con la sua associazione Bill & Melinda Gates Foundation. (TechGenius)

Bill Gates confessa che Microsoft sarebbe stata interessata al servizio di instant messaging WhatsApp. Microsoft era interessata all'acquisto di WhatsApp, ma benché la ... (ictBusiness)

16:45 (ANSA) - WASHINGTON - "Edward Snowden non è un eroe. Così Bill Gates, intervistato su Rolling Stone critica la talpa dello scandalo Datagate. (Corriere della Sera)

Sono le parole di Bill Gates che in una lunga intervista a Rolling Stone parla della talpa dell'Nsa: "Se avesse fatto crescere la questione e fosse rimasto nel Paese e avesse ... (America24)