Esplosione oleodotto: bilancio drammatico, almeno 47 i morti

TicinOnline.ch ESTERI

PECHINO - È salito a 47 morti il bilancio delle vittime dell'esplosione in un oleodotto della Cina orientale. Lo riferisce l'agenzia Nuova Cina. I feriti, ricoverati in ospedale, sono 136 ed i soccorritori sono ancora in azione sul posto. Immagini. keystone. (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

Qingdao (TMNews) - L'esplosione di un oleodotto in Cina ha provocato la morte di 47 persone e seminato il panico a Qingdao dove 18mila abitanti sono stati allontanati dalla zona per paura di emissioni tossiche nell'aria. (Il Messaggero)

(Adnkronos/Dpa) - E' salito a 44 morti e 166 feriti il bilancio delle due esplosioni avvenute in un oleadotto nella città portuale di Qingdao, nella Cina orientale. L'incidente si è verificato venerdì mattina, mentre ... (Adnkronos/IGN)

Al momento dello scoppio gli operi stavano cercando di riparare la perdita di una conduttura dell'oleodotto della Sinopec, quando il ... (Corriere della Sera)

Lo ha reso noto l'agenzia Xinhua, precisando che nella zona ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sono morte almeno 47 persone a causa dell'esplosione di un oleodotto avvenuto nella parte orientale della Cina nelle vicinanze del porto di Qingdao, città nella provincia di Shandong. (Italiaglobale.it)

(TMNews) - E' di 47 morti il bilancio dell'esplosione di un oleodotto nell'st della Cina: lo hanno annunciato le autorità locali, precisando che 18.000 persone sono state evacuate a seguito dell'incidente. (MTV News)