Torino: strangola la moglie malata e tenta di impiccarsi

FocusTECH.it INTERNO

Luigi Musso, residente a Torino nel popolare quartiere Barriera ha strangolato la moglie di 86 anni da anni inferma, e che lui curava con amore e pazienza; dopo aver ucciso la donna, Musso ha cercato di impiccarsi con la stessa corda ad una porta, ... (FocusTECH.it)

Su altri giornali

Sommario: L'aggressione e' avvenuta in via Ruggero Loria, nella zona della Fiera. (Nuovo Sud)

I 5 romeni sono stati arrestati dai Carabinieri di Bassano del Grappa. L’operazione, che ha visto impegnati 40 militari dell’Arma, si è conclusa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

RepTv News, Invisibili: Matteo "Il mio Salinger e la fantastica solitudine del traduttore" (La Repubblica)

Il dramma familiare si è consumato in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina in provincia di Arezzo. Marito e moglie, entrambi di 50 anni, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (La Prima Pagina)

L’AQUILA - Corsia ad alta velocità per il seno a sospetto di cancro in seguito a screening: visita immediata, senza nuova prenotazione o … (L'AquilaOggi)

Alle 12.15 di ieri, martedì 31 marzo, è giunta alla centrale... R., un 50enne originario di Pavullo nel Frignano (Mo), con l’accusa di essere l’autore di un tentativo e di una rapina consumata ai danni di due istituti di credito. (Bologna 2000)