Ultime notizie sul TTIP: il Congresso USA rinuncia al potere di emendare il testo finale, mentre al Parlamento Europeo continua lo stallo

Il Fatto Alimentare ESTERI

Dopo molte polemiche, il Congresso USA ha approvato il cosiddetto “fast track”, che dà al Presidente americano un ampio margine di negoziazione in materia di trattati commerciali e lascia al Congresso solo il potere di approvare o respingere il testo finale, senza possibilità di emendarlo.   Intanto, al... (Il Fatto Alimentare)

Su altri giornali

La decisione è stata confermata dai presidenti Barack Obama e Raúl Castro. (Internazionale)

(AGI) - Roma, 1 lug. Con uno scambio di lettere, Barack Obama e Raul Castro hanno annunciato formalmente la riapertura delle ambasciate nei rispettivi Paesi il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Cuba, l'annuncio di Obama: "Riaperte le ambasciate, momento storico" (La Repubblica)

Un annuncio che segna la fine di un'epoca, quella della chiusura dei rapporti fra gli Stati Uniti d'America e l'isola di Cuba, dal lontano giorno del 1961 in cui l'allora Presidente USA John F. (Notizie.it)

Il primo luglio, ora di Washington, il presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha pubblicato un discorso, dichiarando che gli Stati Uniti d'America e Cuba riallacceranno le relazioni diplomatiche, ristabilendo nelle rispettive capitali le ... (Radio Cina Internazionale)