Razzi, quando lo feci io pareva finisse il mondo

Roma Daily News INTERNO

Il senatore di Forza Italia Antonio Razzi, intervistato da QN, commenta cosi’ il passaggio di otto onorevoli di Scelta civica al Pd. “Quando e’ successo a me pareva finisse il (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

Il fondatore di Scelta Civica in un’intervista si dice “soddisfatto di aver portato in parlamento donne e uomini di valore”. (La Prima Pagina)

Dopo l'interruzione post natalizia, finalmente è stata assegnato l'appalto all'unica ditta che ha partecipato alla gara. (Infomessina)

I sindaci e i sindacati sul piede di guerra contro Poste Italiane (Nove da Firenze)

L’idea è nata a settembre, «tra un cannolo e una melanzana». Marco Marcolin, deputato del Carroccio, si è messo in testa di fare il sindaco della città più tormentata della Sicilia. (La Stampa)

Il passaggio, che non riguarderebbe Mario Monti, potrebbe essere formalizzato domani. Analoga decisione potrebbe Articolo Senatori Sc pronti a passare al Pd pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Pesca al centro, a destra e a sinistra. Ha dissolto il centrodestra, ha marginalizzato il fenomeno grillino accaparrandosi consensi anche tra i pentastellati. (La Prima Pagina)